Si lesiona l'avambraccio sinistro mentre scarica tubi di ferro, 56enne in ospedale
Arrivati sul posto i Carabinieri ed il personale dell'ATS

Stava lavorando all'interno di un impianto lavorativo situato nel comune di Pessina Cremonese quando l'operaio 56enne si è ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al ferito, per poi accompagnarlo all'ospedale.
Infortunio sul lavoro a Pessina Cremonese
Erano circa le 11:40 di questa mattina, martedì 25 marzo 2025, quando è partita la richiesta di soccorso per via di un incidente verificatosi sul posto di lavoro. Il 56enne si trovava all'interno di una carpenteria situata sulla Sp28.
I soccorsi sul posto
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione di Ostiano, giunti sul posto insieme al personale dell'ATS Val Padana per prendere i rilevi del caso ed escludere eventuali responsabilità, il 56enne stava scaricando dei tubi in ferro.
Durante questa operazione il lavoratore si è lesionato l'avambraccio sinistro. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno accompagnato il ferito all'ospedale di Cremona, in codice giallo, ossia condizioni di media gravità.