Si intrufola in garage e ruba generi alimentari dal frigo, identificato il responsabile
Beccato dai Carabinieri mentre si trovava nella sala d'attesa della stazione ferroviaria
Nella mattina di venerdì 12 luglio 2024, una donna si è presentata presso la caserma riferendo ai Carabinieri della Stazione di Casalbuttano di esser vittima di un furto nella propria abitazione situata all'interno del comune di Casalbuttano.
Furto in casa a Casalbuttano
Erano intorno alle ore 07 quando la donna si è presentata in caserma riferendo ai Carabinieri ciò che era accaduto all'interno della sua abitazione. Secondo quanto riportato, la donna ha beccato il responsabile del furto all'interno del suo garage mentre frugava dentro il frigorifero e riempiva lo zaino che aveva con sé di generi alimentari, per poi fuggire in sella alla sua bici.
Grazie alla segnalazione della donna, la quale ha fornito ai Carabinieri una descrizione dettagliata del 28enne, i Militari hanno iniziato la ricerca del responsabile all'interno del centro abitato del comune, per poi trovarlo nella sala d'attesa della stazione ferroviaria.
Dopo una prima identificazione per confermare la sua identità, il 28enne non ha saputo spiegare la provenienza dei generi alimentari dal valore di circa 100 euro, con un passamontagna e dei guanti da lavoro, presenti all'interno del suo zainoPer questo motivo il 28enne è stato accompagnato alla caserma di Casalbuttano e denunciato per furto in abitazione.