Sulla provinciale

Si immette nell'incrocio e si schianta contro un camion, 37enne ferita

Un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta d'Adda si è prontamente recata sul luogo dell'incidente

Si immette nell'incrocio e si schianta contro un camion, 37enne ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

La collisione è stata inevitabile causando qualche ferita alla malcapitata e gravi danni alla parte anteriore della vettura.

Incidente questa mattina a Pandino

Un brutto incidente si è verificato a Pandino questa mattina, venerdì 15 dicembre, quando uno scontro all'incrocio tra la strada che conduce a Gradella e la Bergamina ha provocato un ferito. Verso le 9.30, una mancata precedenza avrebbe portato a una collisione tra una utilitaria guidata da una donna di 37 anni e un camion diretto da un autista proveniente da Rivolta d’Adda.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente:

La dinamica dell'incidente è stata rapida e drammatica. La conducente, proveniente da Gradella, si è immessa sull'incrocio e si è scontrata con un camion che procedeva in direzione opposta verso Crema lungo la Bergamina. La collisione è stata inevitabile, causando gravi danni alla parte anteriore della vettura.

In ospedale con il codice giallo

Fortunatamente, una squadra pronta e competente è intervenuta tempestivamente per gestire la situazione critica. Un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta si è recata sul luogo dell'incidente e ha fornito assistenza alla 37enne che viaggiava da sola. La donna è stato trasportata all'ospedale di Crema con un codice giallo indicativo di ferite significative.

L'Ospedale di Crema

Nonostante la gravità dello scontro, l'autista del camion è rimasto fortunatamente illeso uscendo indenne da questa brutta sequenza di eventi.

 

Seguici sui nostri canali