Si getta dal Ponte di Paderno, 50enne di Spino ritrovato morto nell’Adda

L’allarme era scattato nella serata di sabato quando alcuni passanti avevano visto un uomo aggirarsi per il viadotto in modo sospetto.

Si getta dal Ponte di Paderno, 50enne di Spino ritrovato morto nell’Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Macabra scoperta nella giornata di oggi, lunedì 30 settembre 2019 a Cornate d'Adda (MB): il cadavere di un uomo è stato ritrovato nell’Adda, in località Porto, nei pressi della centrale elettrica.

Ritrovato cadavere nell’Adda

Come riporta GiornalediLecco.it, a recuperare la salma sono stati gli agenti della Polizia Locale di Cornate insieme ai Vigili del Fuoco di Vimercate e a quelli di Merate (LC), impegnati da sabato nelle ricerche di un uomo che si era gettato dal ponte di Paderno. La vittima è un 50enne residente a Spino d’Adda, in provincia di Cremona.

L’allarme

L’allarme era scattato nella serata del 28 settembre 2019, al Ponte di Paderno appunto. Alcuni passanti infatti avevano visto un uomo aggirarsi per il viadotto in modo sospetto, avvicinandosi ai parapetti. Immediata quindi era partita la chiamata ai soccorsi.

I carabinieri si erano precipitati sul posto e avevano immediatamente dato avvio alle ricerche risultate però senza esito. In un primo momenti si era addirittura pensato anche ad una segnalazione errata, o a un falso allarme che però, non si è rivelato tale.

L’uomo si è purtroppo lasciato cadere nel vuoto dal Ponte San Michele e la conferma è arrivata nella tarda mattinata di oggi quando il cadavere è appunto stato ritrovato nei pressi della centrale Bertini a Cornate d’Adda.

LEGGI ANCHE>> Scomparso in Brianza, ritrovato a Rivolta d’Adda in stato confusionale

LEGGI ANCHE>> Dodicenne investito in bici, muore dopo due giorni di agonia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali