Pronto intervento

Si ferma al cimitero di Crema per andare in bagno e rimane bloccato, runner liberato dai pompieri

La porta del bagno si è bloccata improvvisamente, inutili i tentativi da parte del malcapitato di forzare la serratura

Si ferma al cimitero di Crema per andare in bagno e rimane bloccato, runner liberato dai pompieri
Pubblicato:

Giunti sul posto poco dopo le sette del mattino, con abilità e rapidità, i pompieri hanno rotto la serratura consentendo al runner di uscire finalmente.

Crema, bloccato nel bagno del cimitero

Un episodio curioso si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 8 febbraio 2025, al cimitero Maggiore di Crema. Tutto è iniziato intorno alle 7. Un runner era impegnato nel suo consueto allenamento mattutino e durante la corsa, ha avuto bisogno del bagno.

Così si è fermato per una breve sosta ai servizi igienici esterni del camposanto, ma al momento di uscire ha scoperto di essere rimasto intrappolato. La porta del bagno, infatti, si è bloccata improvvisamente impedendogli qualsiasi via d'uscita.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Nonostante i tentativi di forzare la serratura sia dall’interno che dall’esterno, la porta è rimasta ostinatamente chiusa costringendo il malcapitato a chiedere aiuto ai soccorsi. È stato infatti necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Crema.

Giunti sul posto poco dopo le sette del mattino, con abilità e rapidità, i pompieri hanno forzato la serratura consentendo al runner di uscire finalmente. Il malcapitato non ha riportato conseguenze se non un piccolo spavento e qualche minuto di apprensione. Di una cosa possiamo essere certi, se avrà ancora bisogno del bagno mentre sta correndo sicuramente non tornerà al cimitero.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali