Si ferisce alla gamba con una lastra di ferro durante il turno di lavoro, 58enne in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, il personale dell'ATS ed i Carabinieri
Nella mattina di oggi, lunedì 15 luglio 2024, si è verificato un incidente sul lavoro che ha coinvolto un operaio 58enne durante il turno. Dopo l'arrivo a Grumello Cremonese, i soccorsi hanno prestato le prime cure ed hanno poi accompagnato il ferito in ospedale.
Incidente sul lavoro a Grumello Cremonese
Si è verificato intorno alle ore 8:18 l'incidente di questa mattina che ha visto coinvolto un operaio 58enne. Secondo quanto indicato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il dipendente si trovava sul posto di lavoro presso una ditta situata a Grumello Cremonese lungo la Statale 415.
L'operaio 58enne si è ferito alla gamba sinistra (all'altezza della tibia) mentre spostava una lastra di ferro, all'interno della ditta di lavorazioni metalliche. Il taglio ha allarmato i presenti che hanno tempestivamente richiesto l'intervento dei soccorsi.
Il personale del 118 giunto sul posto ha quindi prestato i primi soccorsi ed ha poi accompagnato il 58enne all'Ospedale di Cremona per suturare la ferita. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Pizzighettone ed il personale dell'ATS Val Padana per prendere i rilievi del caso ed escludere eventuali responsabilità.