Codice giallo

Si accascia per terra in un bar di Calvatone, 80enne finisce in ospedale

L'uomo ha detto agli amici che non stava bene e che sarebbe tornato a casa ma è caduto per terra vittima di un malore

Si accascia per terra in un bar di Calvatone, 80enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Si trovava in un locale del paese quando è stato male, i presenti hanno subito chiamato l'ambulanza che l'ha trasportato in ospedale in codice giallo.

Si è accasciato per terra

Brutto spavento per i commensali e per i gestori di un bar di Calvatone che questa mattina, venerdì 27 gennaio 2023, verso le 10.15 hanno dovuto chiamare i soccorsi per un anziano che si è sentito male. L'uomo, un ottantenne, si trovava nel locale di via Umberto I quando ha congedato chi gli teneva compagnia dicendo che non si sentiva bene.

Via Umberto I a Calvatone:


Non ha fatto in tempo ad uscire dal bar per tornare a casa come aveva appena detto che si è accasciato per terra colpito da un malore che lo ha fatto cadere. Immediatamente, i presenti hanno chiamato i soccorsi. Il personale del 118 si è presentato pochi minuti dopo con una autoambulanza della Porto emergenza di Bozzolo che ha preso subito in carico l'anziano.

L'uomo è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale in codice giallo per fare tutti gli esami del caso e capire che cosa ha provocato il malore che fortunatamente ha risparmiato l'80enne e che speriamo rimanga solo un brutto spavento.

 

Seguici sui nostri canali