a casalbuttano

Sfreccia a 205 all'ora sulla Quinzanese: "beccato" dall'autovelox

Ora l'incauto automobilista dovrà pagare una sanzione superiore ai mille euro.

Sfreccia a 205 all'ora sulla Quinzanese: "beccato" dall'autovelox
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfreccia a 205 all'ora sulla Quinzanese ma non passa inosservato all'occhio dell'autovelox. E' successo nel territorio comunale di Casalbuttano nella serata di domenica 3 maggio 2020.

Sfreccia a 205 all'ora

Forse si è lasciato prendere dalle strade pressochè deserte per il lockdown, fatto sta che un provetto "pilota" è sfrecciato sulla Quinzanese alla velocità di 205 chilometri orari. La sua corsa non è però passata inosservata all'occhio elettronico dell'autovelox di Casalbuttano, posizionato tra San Vito e lo svincolo di Olmeneta.

Multa di oltre mille euro

E' successo nella serata di domenica 3 maggio 2020, intorno alle 23 e ora l'incauto automobilista (una volta identificato) si troverà a pagare una multa di 1.129 euro oltre a vedersi decurtati 10 punti dalla patente di guida e la stessa sospesa per un periodo che va da 6 a 12 mesi.

"Record" di velocità

L’autovelox è stato posizionato il quel tratto di strada nel 2016 e da all’ora è la velocità più alta che abbia mai registrato. La Quinzanese è una provinciale dove vige il limite dei 90 orari e dove spesso i limiti di velocità non vengono rispettati dagli automobilisti. L'ultima rilevazione record risale al mese di marzo del 2019 quando una Porsche Cayenne sfrecciò alla velocità di 170 chilometri orari. (QUI LA NOTIZIA)

LEGGI ANCHE>> A 170 km orari sulla Quinzanese, alla guida della sua Porsche Cayenne

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali