Annicco

Senza patente perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso

Da un controllo è risultato che non era la prima volta che veniva trovato al volante sprovvisto del documento di guida

Senza patente perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso
Pubblicato:

Trovato alla guida senza patente dopo essersi andato a schiantare in un fosso... e non era la prima volta. Denunciato 49enne.

Denunciato 49enne

La mattina del 20 settembre scorso, verso le 11, una pattuglia della Sezione Radiomobile di Cremona ha effettuato dei controlli stradali ad Annicco lungo la Strada Provinciale 47 e ha denunciato per guida senza patente un cittadino straniero di 49 anni.

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso

I militari, su richiesta di personale sanitario che stava effettuando un intervento, sono andati sulla Strada Provinciale 47 tra Annicco e Soresina perché era stato segnalato un incidente stradale autonomo e una persona ferita.

Quando sono arrivati sul posto, hanno identificato l’uomo nel 49enne, accertando che, mentre era alla guida della sua auto, ha perso il controllo del suo veicolo e ha terminato la marcia all’interno del fossato adiacente alla strada.

Senza patente

Alla fine l’uomo ha rifiutato l’accompagnamento in ospedale, ma da un controllo dei militari è stato appurato che era sprovvisto di patente e non era la prima infrazione.

Già sanzionato

Infatti, l’uomo era stato controllato nel giugno del 2022 alla guida dello stesso veicolo in provincia di Lodi e, non avendo la patente, era stato sanzionato amministrativamente e la sua auto era stata sottoposta a fermo. E il 20 settembre è stato nuovamente sorpreso alla guida dello stesso veicolo, ma, trattandosi della seconda violazione, questa volta configurava una violazione di carattere penale ed è stato denunciato all’autorità giudiziaria, mentre la sua auto è stata nuovamente sottoposta a fermo amministrativo.

Seguici sui nostri canali