INCREDIBILE (MA VERO)

Senza mascherina tenta di irrompere in ospedale e prende a schiaffi il personale

Denunciato un uomo, era stato da poco dimesso dal Pronto soccorso e pretendeva un taxi. E' successo a Treviglio.

Senza mascherina tenta di irrompere in ospedale e prende a schiaffi il personale
Cronaca Crema, 25 Novembre 2020 ore 17:04

Ha tentato di forzare il check-point d’accesso all’ospedale di Treviglio, per entrare senza mascherina e reclamare un taxi, e  quando il personale ha cercato di fermarlo (tossiva) ha anche preso a schiaffi uno degli infermieri addetti al controllo della temperatura. Lo raccontano i colleghi di primatreviglio.it

Senza mascherina prende a schiaffi un operatore del check point

E’ successo nella mattinata di oggi, 25 novembre 2020, attorno alle 7, protagonista un giovane che da poco era stato dimesso dal Pronto soccorso. Dopo aver dato in escandescenze, si è rivolto alla Portineria dell’ospedale pretendendo che gli fosse chiamato un taxi per tornare a casa. Quando il mezzo è arrivato in piazzale Meneguzzo, però, lui probabilmente non se n’è accorto, tanto che il taxi è ripartito senza caricarlo a bordo. A quel punto si è infuriato. Si è avvicinato al check point che si trova all’ingresso dell’ospedale, e che è costituito dai due varchi elettronici con  misuratori automatici della temperatura corporea. Solo passando attraverso i varchi e poi spiegando al personale il motivo dell’ingresso, si può entrare nel nosocomio, per ovvie ragioni di sicurezza.

Ha aggredito gli operatori senza neanche indossare la mascherina

Il personale dell’Asst Bergamo Ovest  gli ha intimato di indossare la mascherina, prima di accedere ai rilevatori. Ma lui, di tutta risposta, ha aggredito uno degli operatori addetti al check point, prendendolo a schiaffi. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri, che sono arrivati sul posto e hanno identificato l’uomo. E’ stato denunciato a piede libero. Si tratterebbe, pare di un giovane con problemi di dipendenze.

LEGGI ANCHE:

Attracco turistico sul fiume Po: approvato dalla Giunta il progetto definitivo

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli