Scoppia la lite nel bar, padre 48enne colpito sul volto da una bottiglia: finisce in ospedale
Tenta di placare la lite prendendo le difese del figlio ma rimane ferito dall'aggressore
Colpito da una bottiglia dopo il tentativo di placare la lite accesa all'interno di un bar di Pandino, nel pomeriggio di domenica 29 settembre 2024. È questo ciò che è accaduto al padre di uno dei ragazzi stranieri che coinvolti nella violenta discussione.
Lite nel bar di Pandino
All'interno dell'esercizio commerciale situato in via Umberto I, nella giornata di domenica, intorno alle ore 18:30, si è accesa un violenta discussione tra due ragazzi stranieri che, per motivi ancora da definire hanno iniziato ad insultarsi fino a diventare aggressivi.
Vista la situazione, il padre di uno dei due (residente nel paese) ha deciso di intervenire prendendo le difese del figlio. Nel tentativo di placare gli animi però, anche il padre 48enne è rimasto coinvolto nella lite. L'altro ragazzo, infatti, anziché calmarsi ha deciso di scaraventarsi contro di lui colpendolo con una bottiglia sul volto.
Il padre del ragazzo ha riportato una grossa ferita sul volto. Per questo motivo sono stati allertati i soccorsi, i quali sono giunti tempestivamente sul posto insieme ai Carabinieri di Pandino. I sanitari, intervenuti con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi, hanno poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Lodi il 48enne.
I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Ad oggi però il ferito non ha presentato alcuna denuncia. Qualora volesse presentarla, i Militari potranno procedere.