Lesioni personali

Scoppia la lite in un negozio di telefonia, 31enne prende a calci una dipendente

La lavoratrice ha cercato di chiamare la sicurezza ma la cliente le ha strappato il telefono di mano e l'ha picchiata

Scoppia la lite in un negozio di telefonia, 31enne prende a calci una dipendente
Pubblicato:

Dopo essere entrata nel negozio accompagnata da un uomo, ha chiesto spiegazioni riguardo al malfunzionamento di un modem e fin dall'inizio si è dimostrata aggressiva.

Aggressione al centro commerciale Cremona Due

È stata denunciata dai carabinieri di Vescovato in provincia di Cremona, una donna di 31 anni residente nel Bresciano con precedenti penali per lesioni personali. Il caso che la riguarda ha scatenato un'attività di indagine durata diverse settimane finalmente giunta al termine.

La 31enne si è infatti resa protagonista di una discussione accesa degenerata presto in una violenza. Erano circa le 10 di mattina di lunedì 25 settembre quando un negozio di telefonia all'interno del centro commerciale Cremona Due è diventato il palcoscenico dell'episodio.

Il luogo dove è avvenuta l'aggressione:

Entra in un negozio e discute con le dipendenti

La donna, una cittadina di origine straniera, è entrata nel negozio accompagnata da un uomo e ha chiesto spiegazioni riguardo al malfunzionamento di un modem da lei acquistato alcuni mesi prima. Fin da subito, si è dimostrata aggressiva e irascibile richiedendo con insistenza il ritiro immediato e la sostituzione dell'apparecchio difettoso.

La situazione si è aggravata quando ha iniziato a insultare pesantemente le due dipendenti del negozio spingendole verso la paura e la confusione. Il tutto è poi peggiorato ulteriormente quando la 31enne si è messa a strattonare una delle addette alla vendita minacciando entrambe di guai se non avessero soddisfatto le sue richieste.

Addetta alle vendita presa a calci

Disperata, una delle lavoratrici ha chiamato il personale di sicurezza del centro commerciale ma la violenta le ha sottratto il telefono gettandolo brutalmente a terra. Dopodiché, ha continuato l'aggressione fisica colpendo l'addetta alle vendite con dei calci. In tutto questo, il soggetto che l'accompagnava non ha mai cercato di intervenire per fermarla.

Fortunatamente, le guardie di sicurezza del centro commerciale sono state sollecitate e sono giunte in soccorso alla dipendente. Nel frattempo, la donna si è dileguata velocemente dal centro commerciale a bordo di un veicolo. Sul posto si è presentata una pattuglia dei carabinieri ma della responsabile dell'aggressione non c'era più traccia.

Accompagnata in ospedale

Per quanto riguarda la ragazza ferita, le autorità l'hanno immediatamente accompagnata all'ospedale di Cremona dove è stata visitata e dimessa con una prognosi di diversi giorni. Ripresasi dalla disavventura, la vittima ha raccolto tutte le sue forze e si è recata in caserma per denunciare le lesioni subite.

L'Ospedale Maggiore di Cremona

La sua conoscenza pregressa dell'aggreditrice, dovuta a un precedente tentativo di attivazione di una linea internet, ha aiutato notevolmente le indagini. I carabinieri, dopo aver ascoltato i testimoni oculari e raccolto prove, hanno composto un fascicolo fotografico con la foto della 31enne identificata come l'autrice delle violenze.

La dipendente attaccata ha prontamente riconosciuto la donna come la colpevole della violenta aggressione subita e così, alla luce delle prove e delle testimonianze, la 31enne è stata denunciata per lesioni personali.

Seguici sui nostri canali