Spino d'Adda

Scoppia la lite al bar, 26enne nasconde la lama di un taglierino: denunciato

L'aveva attaccata con del nastro adesivo di carta alla sua mano destra

Scoppia la lite al bar, 26enne nasconde la lama di un taglierino: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 26 anni è stato denunciato dopo che i carabinieri sono intervenuti in un bar di Spino d'Adda dove era un corso una lite tra parenti: nascondeva la lama di un taglierino.

Denunciato 26enne

Nel pomeriggio di domenica 4 dicembre 2022, verso le 15.00, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema sono intervenuti in un bar di Spino d’Adda dove era stato richiesto un intervento per un litigio tra alcune persone e hanno denunciato uno di loro, un cittadino italiano di 26 anni, con precedenti di polizia a carico, che era in possesso di una lama di un taglierino.

La lite

Sul posto erano presenti tre persone, parenti fra loro, che stavano discutendo animatamente per motivi legati a questioni economiche da sistemare.

Dopo avere identificato tutti, i militari hanno notato che il 26enne era particolarmente aggressivo nei confronti di un parente con cui litigava e per evitare che la situazione potesse degenerare, lo hanno perquisito per cercare eventuali armi.

La lama del taglierino

E avevano ragione perché l’uomo con del nastro adesivo di carta aveva attaccato alla sua mano destra la lama di acciaio di un taglierino della lunghezza di 10 centimetri che avrebbe potuto usare nei confronti degli avversari.

I militari hanno quindi sequestrato la lama e hanno denunciato il 26enne per il porto abusivo dello strumento da taglio.

Seguici sui nostri canali