Da Cremona

Scontro tra tre veicoli, due motociclisti trasportati in elisoccorso in ospedale

Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti sul posto per prendere i rilievi del caso e chiudere il tratto stradale per consentire lo spostamento dei soccorsi

Scontro tra tre veicoli, due motociclisti trasportati in elisoccorso in ospedale
Pubblicato:

Sono rimasti gravemente feriti i due motociclisti che nella giornata di ieri, domenica 12 gennaio 2025, si trovavano all'interno del comune di Castell’Arquato, nella località Sant’Antonio. I due guidatori di Cremona si trovavano sulle colline piacentine quando sono rimasti coinvolti in uno scontro con un'altra auto.

Incidente stradale, coinvolti due cremonesi

Si trovavano in sella delle proprie moto mentre viaggiavano in direzione di Lugagnano quando, per motivi ancora da definire, si sarebbero scontrate con un'altra auto. La coppia che si trovava a bordo dell'altra vettura, una Kia, è rimasta fortunatamente illesa.

Trasportati in ospedale

Per i due motociclisti però, di 60 e 62 anni, le condizioni sono parse subito gravi. È stato quindi richiesto l'intervento dei soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Sono due le eliambulanze giunte poi sul posto, partite da Parma e da Bologna, insieme all'ambulanza della Pubblica assistenza di Lugagnano.

I due feriti sono stati poi trasportati in ospedale in gravi condizioni, riportando entrambi un trauma cranico. In loco sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale di Piacenza, che hanno preso i rilievi del caso e chiuso il tratto stradale per consentire ai soccorsi di poter operare in sicurezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali