Tamponamento

Scontro tra tre auto in tangenziale a Cremona, coinvolta anche un'anziana 83enne

Sul posto due ambulanze e un'automedica, uno dei cinque feriti è stato trasportato in ospedale al Maggiore

Scontro tra tre auto in tangenziale a Cremona, coinvolta anche un'anziana 83enne
Pubblicato:

Sul luogo dell'incidente, il cavalcavia di via Brescia, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area.

Scontro tra tre auto a Cremona

Incidente nel corso della mattinata di oggi, sabato 28 settembre 2024. L'episodio si è verificato sulla tangenziale di Cremona e ha coinvolto tre veicoli. L'impatto è avvenuto intorno alle 10.45 sul cavalcavia di via Brescia, all'altezza della rotonda di via Persico, in direzione Piacenza.

Il punto in cui si è verificato l'impatto:

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale di Cremona, un furgone avrebbe urtato una delle vetture innescando un tamponamento che ha coinvolto altri due veicoli. Le circostanze precise sono ancora sotto indagine, ma si sospetta che i lavori in corso e il rallentamento del traffico abbiano contribuito al verificarsi dell'incidente.

Cinque persone coinvolte, ferito in ospedale

Cinque persone sono rimaste coinvolte nello schianto: un ragazzo di 25 anni, due uomini di 43 e 46 anni, una donna di 60 anni e un'anziana 83enne. Uno di loro, in condizioni mediamente critiche, è stato immediatamente soccorso dal personale medico del 118 e trasportato all'ospedale di Cremona.

Gli altri feriti hanno ricevuto assistenza sul posto da due ambulanze della Croce Verde e un’automedica. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'area e rimuovere i veicoli coinvolti. La circolazione sulla tangenziale ha subito ulteriori rallentamenti per consentire i rilievi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali