Questa mattina

Scontro tra quattro auto al semaforo, traffico bloccato a Crema

Nell'incidente sono rimasti coinvolti due uomini di 48 e 53 anni e due donne di 46 e 62 anni, una di loro è stata accompagnata in ospedale

Scontro tra quattro auto al semaforo, traffico bloccato a Crema
Pubblicato:

Tamponamento a quattro in via Milano. Il risultato? Un groviglio di lamiere contorte e ritardi significativi per il traffico locale.

Incidente a Crema, traffico bloccato

Nel corso della mattinata di oggi, martedì 5 marzo 2024, poco dopo le otto, un incidente stradale ha scosso via Milano a Crema. Un tamponamento a catena, che ha coinvolto quattro veicoli, ha lasciato il traffico bloccato nei dintorni della concessionaria Grandolfo vicino a un semaforo non molto distante dall'imbocco della tangenziale.

Il punto preciso in cui si è verificato l'impatto:

Secondo quanto riportato dai testimoni oculari, un'auto è sopraggiunta senza rallentare causando l'impatto iniziale con un'altra vettura. Quest'ultima, a sua volta, è stata spinta contro un terzo veicolo che ha poi finito la sua corsa contro un quarto mezzo. Il risultato è stato un groviglio di lamiere contorte e ritardi significativi per il traffico locale.

Quattro persone coinvolte

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente soccorsi e forze dell'ordine. Un'ambulanza della Croce Verde di Crema, insieme ai vigili del fuoco e ad una pattuglia della polizia, hanno provveduto a gestire la situazione. Quattro persone sono state coinvolte nell'incidente tra cui due donne di 46 e 62 anni e due uomini di 48 e 53 anni.

Una delle due donne coinvolte nel sinistro è stata trasportata al pronto soccorso di Crema per controlli medici poiché ha riportato uno stato di forte agitazione. Nel frattempo, i Carabinieri hanno svolto i rilievi per determinare le cause precise dell'incidente e far spostare i mezzi dalla strada al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

 

Seguici sui nostri canali