Scontro tra due vetture sulla provinciale, con a bordo tre bambini dai 2 ai 5 anni
Giunte sul posto 3 Ambulanze e l'auto medica del 118
Attimi di apprensione vissuti questa mattina, lunedì 20 maggio 2024, verso le ore 9:30 per lo scontro che ha coinvolto due veicoli, che percorrevano il senso di marcia opposto, con a bordo tre bambini dai 2 ai 5 anni, a Rivolta D'Adda.
Scontro tra due vetture
Si tratta dello schianto tra due auto, una Ford Puma e una Alfa Romeo 156, con a bordo i conducenti e i rispettivi passeggeri. Secondo quanto riportato pare che la Ford Puma, guidata dalla mamma 30enne e con i tre bambini a bordo, abbia impattato contro l'Alfa Romeo sulla strada provinciale che conduce al comune di Pandino.
Percorrevano il senso di marcia opposto quando la Ford, che proseguiva la sua corsa con l'intento di uscire dal paese immettendosi sulla provinciale, si è scontrata contro l'Alfa Romeo che proveniva dalla rotatoria di Rivolta D'Adda.
Gli interventi
Sul posto è prontamente intervenuto il personale sanitario con 3 ambulanze e l'automedica, le quali hanno poi accompagnato i bambini e la madre all'Ospedale per gli accertamenti che, fortunatamente, non hanno avuto esiti preoccupanti.