A Pandino

Scontro tra due veicoli: 3 feriti, una 39enne in ospedale in elisoccorso

Intervenuti sul posto i sanitari del 118, i Carabinieri del Comando di Crema ed i Vigili del Fuoco

Scontro tra due veicoli: 3 feriti, una 39enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale fra due auto che nella serata di ieri, mercoledì 5 giugno, stavano percorrendo la propria corsa nei pressi di Pandino, sul territorio cremonese, mentre la 39 enne alla guida si stava dirigendo verso Rivolta d'Adda. Sono tre i feriti rimasti coinvolti nell'incidente stradale.

Scontra fra due auto

Intervento tempestivo quello effettuato dai Carabinieri del Comando Compagnia di Crema, che nella serata di ieri, insieme ai Vigili del Fuoco ed il personale sanitario dell'ambulanza, si sono prontamente precipitati nella via Falconera, situata nei pressi del Comune cremonese Pandino, all'altezza del concessionario auto.

Tre feriti

La donna, alla guida di una Lancia Y10, avrebbe perso il controllo del veicolo per via di un malore improvviso, finendo contro un furgone Doblo, uscendo poi di strada sulla sinistra. Presenti nell'abitacolo del furgone  2 persone, un 36enne ed un 52enne. 

39enne in ospedale in elisoccorso

La 39enne è stata poi accompagnata in elisoccorso all'Ospedale S. Gerardo per via delle sue gravi condizioni di salute. I Vigili del Fuoco giunti sul posto difatti, hanno dovuto aiutare i soccorsi ad estrarla dall'abitacolo del veicolo poiché la donna era incosciente. La 39enne ha ripreso conoscenza in ambulanza per poi svenire nuovamente per via di un trauma cranico.

Gli altri due feriti sono stati poi accompagnati dall'ambulanza e dall'auto medica al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cremona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali