Dinamiche al vaglio

Scontro tra due auto a Pescarolo ed Uniti, coinvolta ragazzina 12enne

Soltanto una delle tre coinvolte ha avuto bisogno del trasporto in ospedale ed è finita al Maggiore di Cremona

Scontro tra due auto a Pescarolo ed Uniti, coinvolta ragazzina 12enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre alla giovanissima, a bordo delle vetture c'erano un'anziana di 77 anni e una 56enne. Per i rilievi, sono intervenuti i militari cremonesi.

Paura a Cicognolo, incidente tra due auto

Attimi di paura nel corso della mattinata di oggi, sabato 21 settembre 2024, quando si è verificato uno scontro tra due auto a Pescarolo ed Uniti, in provincia di Cremona. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine, tra le persone coinvolte anche una ragazzina di 12 anni.

Il punto preciso dell'incidente:

Il bilancio complessivo, secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, è di tre coinvolti. L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 di stamattina sulla strada provinciale 33 che unisce il comune di Cicognolo a quello di Pescarolo ed Uniti.

Coinvolta anche una ragazzina 12enne

Le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio delle autorità. Due vetture si sono scontrate improvvisamente. A bordo c'erano un'anziana di 77 anni, una 56enne e una ragazzina di soli 12 anni. Un grande spavento, ma fortunatamente nulla di troppo grave per i feriti.

Sul luogo dell'incidente si sono presentati i soccorsi. Gli operatori sanitari sono arrivati con un'ambulanza e hanno subito verificato le condizioni dei malcapitati. Soltanto una delle ferite ha avuto bisogno del trasporto in ospedale ed è finita al Maggiore di Cremona in condizioni mediamente critiche. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia di Carabinieri di Cremona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali