Scontro tra due auto in via Castelleone, 6 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

Nella notte soccorso anche un 86enne per un sinistro avvenuto a Grumello.

Scontro tra due auto in via Castelleone, 6 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale in via Castelleone a Cremona, 6 persone rimaste coinvolte: sono quattro uomini tra i 25 e i 59 anni, una donna di 49 anni e una ragazza 18enne.

Incidente stradale

Scontro tra due auto questa notte a Cremona. L’incidente è avvenuto qualche minuti dopo mezzanotte lungo via Castelleone. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza sono sei le persone rimaste coinvolte nell'impatto tra due veicoli: si tratta di quattro uomini di 25, 34, 37 e 59 anni, di una donna di 49 anni e di una ragazza 18enne. Sul posto due ambulanze e l'auto con il medico a bordo. Due dei sei coinvolti sono stati trasferiti al pronto soccorso cittadino per controlli.

LEGGI ANCHE: Terrorismo: viveva a Mantova il foreign fighter arrestato in Siria

Ribaltamento a Grumello

Nella notte un altro incidente stradale, ha visto coinvolto un anziano 86enne nel ribaltamento della sua vettura. Il sinistro è avvenuto lungo la sp48 nel territorio comunale di Grumello Cremonese. Erano da poco passate le 4 e l'anziano uomo  è stato soccorso da un'ambulanza. Fortunatamente nel sinistro non ha riportati gravi conseguenze tanto che non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Ospedale di Treviglio, paziente prende fuoco in sala operatoria

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali