Cappella de' Picenardi

Scontro tra auto nella notte lungo via Mantova: 26enne in gravi condizioni

Il giovane è stato portato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Brescia

Scontro tra auto nella notte lungo via Mantova: 26enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Uno spaventoso incidente si è verificato questa notte lungo via Mantova all'altezza di Cappella De' Picenardi. Nello scontro tra due auto un 26enne ne è uscito grave: portato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Brescia.

Incidente nella notte lungo via Mantova: grave un 26enne

Un grave incidente avvenuto nella notte tra ieri, sabato 15, e oggi, domenica 16 aprile 2023. Lungo via Mantova, nel territorio di Cappella De' Picenardi, due auto si sono improvvisamente scontrate.

Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio con la sp28 tra un una Peugeot 2008 condotta da un 26enne del cremasco e una Cupra Leon condotta da un 26enne di Pessina. Quest'ultimo è uscito leggermente ferito dall'incidente, portato in ospedale a Cremona in codice giallo. Il primo invece, 26enne di Crema, ha avuto le conseguenze più gravi.

La sua auto, infatti, probabilmente nella fase di un sorpasso, è finita in un fossato laterale alla carreggiata dopo l'impatto con l'altro veicolo. Il giovane è rimasto incastrato nell'abitacolo. Prima dell'arrivo dei sanitari e dei vigili del fuoco, un passante lo ha soccorso, tenendogli la testa alta prima che finisse nel fango. Arrivati sul luogo dell'incidente, i medici del 118 hanno constatato che il 26enne fosse grave.

Il ragazzo di Crema è stato trasportato con l'eliambulanza in regime di massima urgenza all'ospedale di Brescia e nella notte è stato operato (era ritenuto in pericolo di vita). Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Robecco D’Oglio per gli accertamenti del caso e per ricostruire la dinamica del sinistro stradale.

Seguici sui nostri canali