I soccorsi del 118

Scontro tra auto e moto a Crema, 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente si è verificato una manciata di minuti prima di mezzanotte in viale Alcide De Gasperi.

Scontro tra auto e moto a Crema, 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 23 Giugno 2021 ore 06:34

Scontro tra auto e moto a Crema in viale Alcide De Gasperi: soccorso e portato in ospedale un giovane di 18 anni. E' successo poco prima di mezzanotte.

Scontro tra auto e moto

Ad essere coinvolto nell’incidente è stato un ragazzo di 18 anni. Il sinistro che ha visto scontrarsi un’automobile e una moto, è avvenuto qualche minuto prima di mezzanotte a Crema in viale Alcide De Gasperi.

Ancora al vaglio della Polizia Stradale la dinamica dello schianto. E’ stato allertato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il 18enne nell’impatto avrebbero riportato contusioni di media entità: per lui, infatti, è stato disposto il trasporto presso il locale pronto soccorso in codice giallo.

Caduta dalla moto

E' invece stato portato in ospedale a Casalmaggiore il 19enne che è caduto dalla moto lungo la Asolana nel territorio comunale di San Giovanni in Croce. L'incidente si è verificato poco prima delle 22 di martedì 22 giugno 2021. Il ragazzo è stato soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto con un'ambulanza e, dopo le prime cure, trasferito all'Oglio Po, dove è giunto in codice verde.