Sulla Ss235

Scontro frontale tra un’auto e un camion: un morto e un ferito grave FOTO

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio a Crespiatica.

Scontro frontale tra un’auto e un camion: un morto e un ferito grave FOTO
Crema, 04 Agosto 2020 ore 16:53

Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, le squadre del Comando di Lodi sono intervenute con un’autopompa nel comune di Crespiatica, lungo la Strada Statale 235, nella frazione di Tormo.

AGGIORNAMENTO: Non ce l’ha fatta l’automobilista rimasto coinvolto nell’incidente nel pomeriggio di martedì. L’uomo residente a Vercelli, che versava in condizioni molto gravi, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

L’intervento dei soccorsi

Come riporta Prima Lodi, i pompieri sono intervenuti sul posto per soccorrere i feriti di un incidente stradale, uno scontro frontale tra una autovettura e un mezzo pesante. L’intervento dei Vigili del fuoco si è reso necessario per riuscire ad estrarre uno dei feriti dalla vettura in cui era rimasto incastrato. I soccorritori hanno così provveduto a estrarre il ferito e consegnarlo alle cure dei sanitari. La zona e le vetture sono poi state messe in sicurezza.

Ferito trasportato con l’elisoccorso

I sanitari, intervenuti sul posto con elisoccorso, automedica e due ambulanze, hanno poi trasportato i due feriti agli ospedali più vicini. Il guidatore, un 60enne, rimasto incastrato nella vettura è stato trasportato in ospedale a Crema in codice rosso. Meno preoccupanti le condizioni dell’autista 31enne del mezzo pesante, giunto in ospedale a Cremona in codice giallo.

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE: Indagine sieroprevalenza del Ministero: a Cremona il 19% di positivi agli anticorpi del Covid

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia