Scontro frontale tra due auto, conducente 55enne accompagnata in ospedale
Giunti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale

Questa mattina, a Cremona, è stato necessario l'intervento dei soccorsi per via di un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto. Il personale sanitario, dopo aver prestato le prime cure, ha poi accompagnato una 55enne all'ospedale per degli accertamenti.
Incidente stradale a Cremona
Erano circa le 8:30 di oggi, giovedì 10 aprile 2025, quando è scattata la richiesta d'intervento per via di un sinistro stradale verificatosi in via Giuseppina. I dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) riportano il numero di due persone coinvolte nello scontro: una 55enne alla guida di una Fiesta e un conducente a bordo di una Mercedes.
Scontro frontale
Secondo una prima ricostruzione pare che i due veicoli si siano scontrati frontalmente. Sembra, infatti, che la 55enne a bordo della Fiesta abbia perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro la vettura che sopraggiungeva.
55enne in ospedale
Nessuno dei due conducenti ha riportato gravi ferite ma sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato la 55enne all'ospedale di Cremona per eseguire degli accertamenti. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli e gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi di legge e gestire il traffico.