Scontro fra tre auto sulla Sp498, tra i 5 feriti anche una bambina di 5 anni
Intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Casalbuttano e della Radiomobile di Cremona
Terribile scontro fra tre auto avvenuto nel pomeriggio di oggi, 5 settembre 2024, all'interno del comune di Castelverde. Sono 5 i feriti soccorsi dal personale del 118 e poi accompagnati in ospedale, tra questi anche una bambina di 5 anni.
Incidente stradale a Castelverde
Erano circa le 15:40 quando è scattata la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale che si è verificato sulla Sp498, in via Bergamo, in direzione di Casalbuttano. Una Fiat Panda, condotta da una conducente di 73 anni della provincia di Cremona, ha arrestato la sua marcia per svoltare a sinistra quando è stata tamponata da un'auto (Isuzu) condotta da un 30enne anche lui residente all'interno della provincia di Cremona.
La Fiat Panda, con al suo interno anche una bambina di 5 anni, è stata spinta contro la corsia opposta dove si è poi scontrata contro una Lancia Y condotta da un 37enne cremonese con all'interno dell'abitacolo una donna di 52 anni.
Tutti i feriti, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati trasportati in ambulanza in codice giallo all'ospedale di Cremona, tranne il 30enne (conducente dell'Isuzu) che è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Crema. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Casalbuttano e della Radiomobile di Cremona che hanno poi preso i rilievi del caso.