A Pessina Cremonese

Scontro fra due auto sulla Sp11, ferite 5 persone, una trasportata in elisoccorso

Sul posto i soccorsi del 118, i Carabinieri del Comando Compagnia ed i Vigili del Fuoco

Scontro fra due auto sulla Sp11, ferite 5 persone, una trasportata in elisoccorso
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri, giovedì 1 agosto 2024, è partita la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale verificatosi nel territorio cremonese. Nel sinistro stradale avvenuto a Pessina Cremonese sono rimaste coinvolte 5 persone, tra cui una vittima ferita gravemente.

Incidente stradale a Pessina Cremonese

Erano circa le 23 quando è scattato l'allarme ai soccorsi. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sono 5 le persone rimaste coinvolte nel sinistro: tre 18enni, un 20enne ed un 30enne.

Si trovavano sulla Sp11, quando improvvisamente le due auto si sono scontrate rovinosamente generando un incidente stradale. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi che, dopo aver prestato le prime cure hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di una delle vittime. Quest'ultima è stata poi accompagnata agli Spedali Civili di Brescia, i rimanenti feriti sono stati accompagnati in ambulanza all'Ospedale di Cremona e di Mantova.

Giunti sul posto anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Cremona ed i Vigili del Fuoco. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto, sarà compito dei Militari ricostruire i fatti.

Seguici sui nostri canali