Scontro fra due auto per mancata precedenza, bimba di 4 anni in ospedale in elisoccorso
Tra i feriti anche una donna di 44 anni e un 67enne

È stato necessario l'intervento dell'elisoccorso nella mattina di ieri, 16 aprile 2025, per via di un incidente stradale verificatosi all'interno del comune di Pescarolo ed Uniti. Nel sinistro sono rimaste coinvolte 3 persone, tra cui una bambina di 4 anni.
Incidente stradale a Pescarolo ed Uniti
Erano circa le 10 quando è partita la richiesta di intervento per via di un sinistro stradale verificatosi a Pescarolo ed Uniti, sulla Sp33. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sono tre le persone rimaste coinvolte durante lo scontro, tra cui una bambina di 4 anni.
Le auto coinvolte, una Mercedes Gla guidata da un 67enne di Brescia e una Mazda condotta da una 44enne di Ostiano, si sarebbero scontrate presumibilmente per via di una mancata precedenza. La conducente 44enne e la bambina di 4 anni sono state soccorse tempestivamente dal personale sanitario giunto sul posto.

Elisoccorso sul posto
I sanitari hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso che le ha trasportate ai Civili di Brescia. Il conducente 67enne, anch'esso soccorso dal personale sanitario, invece è stato traportato in ambulanza all'ospedale di Cremona. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Robecco d’Oglio ed i Vigili del Fuoco, per quanto di loro competenza.