Scontro auto-moto a Crema, 18enne finisce in ospedale
A causare l'incidente sarebbe stato il conducente 73enne che non avrebbe ceduto la precedenza al giovane motociclista
Durante l'intervento delle forze dell'ordine, sono stati individuati e recuperati i pezzi della Ducati danneggiata nel sinistro.
Scontro auto-moto a Crema, paura per un 18enne
Attimi di paura per un giovane di 18 anni a Crema coinvolto in uno spaventoso incidente auto moto. Il sinistro si è verificato intorno alle 14 di ieri, venerdì 12 aprile, lungo viale Santa Maria della Croce quando una coppia di ultrasettantenni a bordo di una Volkswagen ha urtato violentemente la Ducati del ragazzo.
Il luogo in cui si è verificato lo scontro:
Secondo quanto riportato dagli inquirenti, il conducente dell'auto, un 76enne con a bordo la moglie 73enne, non avrebbe ceduto la precedenza al motociclista causando lo scontro. La moto ha impattato frontalmente contro l'auto facendo roteare il giovane motociclista a terra.
In ospedale con il codice giallo
Fortunatamente, i soccorsi sono stati tempestivi. Un'ambulanza della Croce Rossa di Crema è intervenuta sul luogo dell'incidente poco dopo e ha stabilizzato il giovane trasportandolo d'urgenza al pronto soccorso cittadino. Il ragazzo è stato accompagnato in ospedale con il codice giallo, le condizioni non sono delle migliori ma stabili.
La dinamica dell'incidente è stata oggetto di attenta indagine da parte della Polizia Locale intervenuta per i rilievi necessari e per ripristinare la viabilità sulla strada. Durante l'intervento delle forze dell'ordine, sono stati individuati e recuperati i pezzi della Ducati danneggiata nel sinistro.