Questa mattina

Scontro a Rivarolo del Re, un'ambulanza si abbatte contro un trattore

I feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po con codice giallo, tra di loro anche un paziente che era già sul mezzo

Scontro a Rivarolo del Re, un'ambulanza si abbatte contro un trattore
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente si è verificato questa mattina poco prima delle nove, in tutto sono state coinvolte quattro persone ma fortunatamente nessuno è in grave condizioni.

Ambulanza contro un trattore

Erano le 9 di stamattina, mercoledì 22 febbraio 2023, quando un'autoambulanza della Padana Soccorso stava trasportando un paziente in ospedale. Il mezzo stava transitando lungo la provinciale 32 a Rivarolo del Re quando all'altezza di Strada Cantina a causa di motivazioni che sono in fase di verifica è andato a sbattere contro un trattore.

Il punto dove si è verificato il sinistro:

Il mezzo agricolo si trovava davanti all'ambulanza ed è stato colpito dall'ambulanza sulla ruota posteriori sinistra. A bordo del mezzo di soccorso si trovavano due soccorritori, un uomo e una donna che era alla guida, e il paziente. Tutti e tre hanno riportato ferite.

Feriti in codice giallo

Sul posto si sono presentate un'ambulanza della Padana Soccorso e una della Croce Verde, inoltre è giunta anche un'automedica. I feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in codice giallo. Sul luogo dell'incidente si sono recati anche i carabinieri per svolgere i rilievi e stabilire le cause dell'incidente.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali