Scomparso in Brianza, ritrovato a Rivolta d'Adda in stato confusionale
Vagava in sella alla sua bicicletta.
E’ stato ritrovato sano e salvo ma sono state ore di ansia, ieri, per un anziano scomparso da Bellusco.
Scomparso nel nulla per un pomeriggio
L’uomo, Fiore C., 80 anni, si era allontanato da casa alle 13 di ieri, domenica 29 settembre 2019, senza documenti e telefono cellulare, in sella alla sua bicicletta. Ne aveva dato notizia il Giornaledimonza.it. Non vendendolo rincarsare, i familiari avevano lanciato l’allarme.
Le segnalazioni
Nel primo pomeriggio era stato notato mentre pedalava lungo la Monza-Trezzo all’altezza della ditta Smir, in territorio di Bellusco. Altre segnalazioni nel pomeriggio sono arrivate da Ornago e da Busnago. Poi, con il calar del sole più nulla.
Trovato a Rivolta d'Adda
La famiglia ha subito avvisato i carabinieri e in effetti il tam tam ha funzionato: l’uomo è stato notato in serata a Rivolta d’Adda. Vagava in stato confusionale. E’ stato quindi soccorso dalla Croce Bianca e portato all’ospedale di Crema. I sanitari hanno allertato anche le forze dell’ordine, e c’è voluto un po’ di tempo per avere certezze delle generalità dell’80enne. I parenti lo hanno raggiunto in ospedale durante la notte. Le sue condizioni di salute, fortunatamente, sono buone.
LEGGI ANCHE>>