Appello di Ricerca

Scomparso da sabato, si cerca l'82enne Emilio Sali

L'uomo è uscito dalla sua casa a bordo della sua vettura senza farvi più ritorno

Scomparso da sabato, si cerca l'82enne Emilio Sali
Pubblicato:

Ricerche in corso per l'82enne Emilio Sali scomparso nella mattinata di sabato 19 agosto 2023 dalla sua casa di Codogno: allontanatosi a bordo della sua vettura, non si esclude che possa aver percorso anche molti chilometri fino ad arrivare anche nel cremonese.

Scomparso da sabato

Da sabato 19 agosto 2023, non si hanno più notizie di Emilio Sali, un uomo di 82 anni residente nella località Maiocca nel Comune di Codogno. Come riporta Prima Lodi, l'anziano pensionato è uscito dalla sua abitazione a bordo di un'automobile Volkswagen Tiguan di colore grigio chiaro, con targa EW449GB, e da allora non si hanno ulteriori tracce di lui. Al momento della sua scomparsa, indossava una maglietta polo verde e pantaloni grigi.

Si cerca anche a Cremona

L'attività di ricerca è stata avviata dalla Prefettura di Lodi e ha coinvolto le forze di polizia in seguito alla segnalazione di scomparsa dei parenti al Comando dei Carabinieri di Codogno. Gli sforzi investigativi si sono svolti ininterrottamente, con particolare attenzione al territorio della bassa lodigiana. Non è da escludere la possibilità che l'ottantaduenne abbia percorso lunghe distanze, includendo le province limitrofe come Piacenza e Cremona.

Chiunque abbia avuto contatti o informazioni riguardo avvistamenti del Signor Emilio Sali può comunicarli alla Compagnia Carabinieri di Codogno, attraverso il numero telefonico 0377 313700.

Seguici sui nostri canali