Menu
Cerca
Appello di ricerca

Scomparso da alcuni giorni, si cerca Domenico Leccese

Dallo scorso 16 dicembre 2020 non si hanno più notizie di Domenico Leccese, 83 anni.

Scomparso da alcuni giorni, si cerca Domenico Leccese
Cronaca Cremona, 22 Dicembre 2020 ore 12:18

Scomparso da alcuni giorni, i parenti sperano che qualcuno possa averlo visto e fornire qualche indicazione utile.

Scomparso da alcuni giorni, si cerca Domenico

Come riporta Prima La Martesana, dalle ore 8 del 16 dicembre 2020 non si hanno più sue notizie, e i familiari hanno lanciato un appello per poterlo ritrovarlo. Domenico Leccese, 83 anni, residente a Segrate dove vive con i figli, sei giorni fa è uscito a bordo della sua Hyundai Santa Fe nera targata DY084WD. Da allora non si è più saputo nulla. L’uomo non è rientrato né ha fatto pervenire sue notizie e chiamando il cellulare scatta sempre la segreteria telefonica.

Avvistato sulla Strada per Cremona

I famigliari sono molto preoccupati in quanto non si era mai allontanato da casa senza avvisare. Domenico ha una passione per le barche e da qualche anno si dedicava a una imbarcazione al porto canale di Cremona. Ed è proprio sulla strada per Cremona è stato avvistato nelle prime ore del mattino di mercoledì 16 dicembre.

Domenico è alto 1,65 metri, ha capelli bianchi e occhi castani. Con tutta probabilità indossava un giubbotto marrone, jeans chiari e mocassini neri. Non ha l’ultima falange del dito anulare sinistro. La sua scheda è stata pubblicata anche sul sito di “Chi l’ha visto?”.

LEGGI ANCHE

Travolto e ucciso mentre andava al lavoro, si costituisce il pirata: è un carabiniere

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli