Buone notizie

Ritrovata anche la seconda minorenne scomparsa nel Pavese, rintracciata a Roma Termini

Due vicende che si sono concluse positivamente: entrambe hanno fatto ritorno a casa e stanno bene.

Ritrovata anche la seconda minorenne scomparsa nel Pavese, rintracciata a Roma Termini
Pubblicato:
Aggiornato:

Erano due le ragazzine residenti nella Provincia di Pavia ad essere scomparse nei giorni scorsi: una 14enne sparita da Pavia nel pomeriggio di giovedì 30 luglio 2020 e una 15enne di Vigevano che domenica sera non ha fatto ritorno a casa.

Scomparsa 14enne da Pavia

Come riporta Prima Pavia, non si avevano più notizie di una ragazzina di 14 anni, scomparsa da Pavia nel pomeriggio di giovedì 30 luglio 2020. Da quanto si è appreso la giovane era uscita di casa dopo una discussione con la madre. A lanciare l’appello era stata Penelope Lombardia. Ora dopo otto giorni di fuga, la minorenne è stata rintracciata in stazione a Roma Termini. Sta bene e ha già potuto riabbracciare la famiglia.

LEGGI QUI TUTTE LE INFORMAZIONI 

Ritrovata la 15enne scomparsa da domenica

Aveva già fatto rientro a casa invece la ragazzina di 15 anni di Vigevano della quale la famiglia non aveva più notizie dalla giornata di domenica. La giovane, dopo essere uscita con una amica, in serata non aveva fatto ritorno a casa facendo scattare l’allarme. Nella mattinata di mercoledì 5 agosto i genitori hanno fatto sapere che la giovane è tornata a casa e che sta bene.

LEGGI QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

Seguici sui nostri canali