Scomparsa da casa, si cerca Federica Tomasoni
Ieri è uscita da casa e non vi ha fatto più rientro. Indagano Polizia locale e carabinieri.

Aggiornamento: È stata ritrovata questa sera (sabato 11 maggio 2019) la ragazza di 17 anni di Romano scomparsa da casa ieri pomeriggio, venerdì. Sta bene. Imponente il dispiegamento di forze per rintracciare la giovane, che si era allontanata senza il cellulare attorno alle 16 di ieri, venerdì 10 maggio 2019, dirigendosi alla stazione ferroviaria. L’allarme era stato lanciato anche via Facebook. Stasera, sabato, la notizia del felice epilogo.
Ragazza scomparsa
Ore di ansia a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo per la scomparsa di Federica Tomasoni, 17 anni. Manca da casa da ieri, venerdì 10 maggio 2019, attorno alle 16.
Leggings neri e giubbetto rosa
La cugina della ragazza, riferisce che Federica è uscita ieri pomeriggio e non è rientrata. Indossava dei leggings neri, un giubbetto rosa antico e uno zaino color marrone panna.
Non ha il cellulare
La denuncia è stata presentata ai Carabinieri e alle ricerche sta collaborando anche la Polizia locale. Classe 2001, studentessa del liceo scientifico Don Milani di Romano, Federica Tomasoni è uscita di casa senza cellulare. Per questo non è possibile rintracciarla tramite le celle di telefonia mobile. Forse ha con sé un cambio di vestiti nello zaino e secondo le immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbe aver preso un treno in direzione di Milano. E' in in questa direzione che si starebbero indirizzando le indagini.
Chi la dovesse incrociare chiami immediatamente il 112 fornendo indicazioni sulla posizione della 17enne.