Scivola dalle scale e si ferisce, 58enne soccorso in ambulanza dai sanitari
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 con i Carabinieri ed i tecnici dell'Assl
Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 7 novembre 2024, si è verificato un infortunio all'interno del comune di Pandino. Un 58enne, volendo scendere al piano terra, è improvvisamente caduto scivolando lungo tutte le scale. Sul posto i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al ferito.
Incidente a Pandino
Erano circa le 14:11 quando è scattato l'allarme per via della rovinosa caduta di un 58enne, mentre si trovava all'interno di un edifico situato nel comune cremonese, in via Circonvallazione B, 3B. Secondo una prima ricostruzione pare che il 58enne stava scendendo le scale per raggiungere il piano terra, quando è improvvisamente caduto.
Soccorso inizialmente dai suoi collaboratori, che hanno richiesto poi l'intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Crema, che hanno prestato le prime cure al ferito. Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi e per questo era stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che stava per alzarsi dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Il 58enne è stato poi accompagnato all'ospedale di Crema in ambulanza. Intervenuti sul posto anche i tecnici dell'Assl di Crema, sezione del lavoro, ed i Carabinieri di Pandino.