SS10

Schianto tra due vetture sulla statale: tre feriti, uno in ospedale in elisoccorso

Ferito in modo grave un anziano 88enne residente a Calvatone, trasferito in ospedale con l'eliambulanza

Schianto tra due vetture sulla statale: tre feriti, uno in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Grave incidente nel Mantovano dove un uomo di 88 anni, residente a Calvatone, è stato ricoverato presso il Poliambulanza di Brescia dopo un violento impatto tra la sua auto e un altro veicolo.

Incidente stradale

L'incidente si è verificato poco dopo le 12, a tra Bozzolo e Piadena. Come riporta Prima Mantova, l'anziano, al volante di una Toyota Aygo, stava tentando di immettersi sulla strada statale 10 dopo essere uscito da via Cremona. Accanto a lui si trovava una donna. Purtroppo, non si è accorto che una Mercedes GLC, condotta da un 40enne di Mantova, stava sopraggiungendo da Piadena Drizzona. La collisione tra i due mezzi è stata inevitabile. A riportare i danni peggio è stata la Toyota.

Incastrati nell'abitacolo

Lanciato l'allarme sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi del 118. Presente l’automedica dell'ospedale di Mantova e un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova. Allertato anche l'elisoccorso sopraggiunto da Brescia. Presenti anche i vigili del fuoco di Viadana che hanno provveduto a liberare gli occupanti dell'auto mediante l’utilizzo delle cesoie e del divaricatore idraulico.

Come già detto le conseguenze più gravi le ha riportate l'anziano, trasferito in eliambulanza a Brescia. La passeggera della Toyota, una 48enne, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Asola. Il conducente della Mercedes, invece, è uscito illeso dall'incidente.

Incidente stradale
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali