Menu
Cerca

Schianto tra due auto a Fiesco, una si ribalta: quattro feriti, uno grave

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.30 sulla provinciale 24 che conduce a Trigolo.

Schianto tra due auto a Fiesco, una si ribalta: quattro feriti, uno grave
Cronaca Crema, 06 Febbraio 2020 ore 11:48

Schianto tra due auto a Fiesco lungo la provinciale 24. Una vettura si ribalta: quattro feriti, uno in codice rosso.

Schianto tra due auto a Fiesco

Un ferito in codice rosso e tre in codice giallo. E’ questo il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 febbraio 2020 a Fiesco. Due auto, una Maserati e una Bmw, per ragioni ancora da accertare si sono scontrate violentemente.

Auto ribalta: 4 feriti

Per la forza dell’impatto una delle vetture è andata a ribaltarsi in un campo adiacente alla strada. Ad avere la peggio è stata una donna di 49 anni, C.P., che è stata portata in ospedale a Crema in codice rosso. Dalle prime informazioni avrebbe riportato un grave trauma cranico.

Feriti altri tre uomini: M.C., 41 anni, che ha riportato un trauma cranico con amnesia e M.L., 50 anni anche lui con trauma cranico. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice giallo. Coinvolta un quarto uomo, di 50 anni, che non ha necessitato del ricovero ospedaliero.

Sul posto oltre agli uomini del 118 con quattro ambulanza e un’automedica, anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli