Schianto frontale tra moto e mezzo pesante, muore un uomo di 55 anni
L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 in via Bergamo.
Schianto tra una moto e un mezzo pesante a Soncino intorno alle 8 di giovedì 1 luglio 2021: deceduto un uomo di 55 anni.
AGGIORNAMENTO DELLE 12: La vittima è Paolo Riboli, manutentore comunale di Soncino ed ex conducente dello scuolabus. La dinamica del tragico incidente in cui ha perso la vita è attualmente al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe scontrato, in sella alla sua moto, con una betoniera guidata da un 56enne bergamasco. Riboli è stato urtato e sbalzato dalla due ruote, perdendo la vita.
Schianto tra moto e mezzo pesante
Un uomo di 55 anni ha perso la vita, questa mattina, 1 luglio 2021, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Soncino.
Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, lo schianto tra una moto e una betoniera è avvenuto in via Bergamo poco dopo le 8. Nel violento impatto per l'uomo non c'è stato alcuno scampo.
Arriva anche l'elisoccorso
Sul posto i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce verde di Soncino e l'automedica, ma vista la gravità della situazione era stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso alzatosi in volo da Milano.
Presenti sul luogo del sinistro anche i carabinieri della Compagnia di Crema e i Vigili del fuoco.