Schianto tra auto e tir a Truccazzano, muore 61enne cremonese
E' successo intorno alle 10.45: inutili purtroppo i soccorsi per l'uomo
Incidente mortale nella mattinata di venerdì 22 marzo 2024, la vittima è un 61enne della provincia di Cremona: lo schianto in auto contro un Tir gli è risultato fatale.
Incidente mortale
Erano circa le 10.45 quando a Truccazzano, lungo la strada provinciale 39, all'altezza dell'incrocio con la Sp14 nei pressi della piattaforma ecologica, si è verificato un tremendo schianto tra un'auto, una Fiat 500 di colore giallo, e un Tir.
Muore 61enne
Un terribile impatto che non ha lasciato nessuno scampo a un uomo di 61 anni, che è deceduto nonostante i tentativi di soccorso.
Sul posto il 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Intervenuti anche i Vigili del fuoco, Carabinieri della Compagnia di Pioltello, e Polizia locale per i rilievi di rito.
Contro camion Bartolini
Come riporta Prima La Martesana, la vittima è un uomo di 61anni residente in provincia di Cremona. Mentre si trovava alla guida della sua Fiat 500 per cause in corso di accertamento è andato a scontrarsi all'altezza di un incrocio con un mezzo della BRT Bartolini. Illeso il conducente dell'autoarticolato.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gorgonzola oltre ai carabinieri di Melzo e la Polizia locale di Truccazzano per quanto di loro competenza.