I soccorsi del 118

Schianto tra auto e moto, 14enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì in corso Vittorio Emanuele II.

Schianto tra auto e moto, 14enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra auto e moto a Cremona in via Vittorio Emanuele II: soccorso e portato in ospedale un ragazzino di 14 anni. E' successo poco prima delle 23 di mercoledì 21 luglio 2021.

Schianto tra auto e moto

Nella serata di mercoledì si è verificato un incidente stradale a Cremona. A scontrarsi in via Vittorio Emanuele II sono state un'auto e una moto. Ad avere la peggio nell’incidente è stato un ragazzino di 14 anni. Ancora al vaglio della Polizia Locale la dinamica dello scontro. E’ stato allertato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il 14enne nell’impatto avrebbero riportato contusioni di lieve entità: per lui, infatti, è stato disposto il trasporto presso il locale pronto soccorso avvenuto in codice verde.

Caduta dalla moto

Sempre nella serata di mercoledì a Cremona è stato soccorso anche un ragazzo di 18 anni dopo una caduta dalla moto. E' successo in via dei Comizi Agrari quando erano da poco passate le 22.30. Il giovane, dopo essere stato raggiunto sul posto da un'ambulanza, è stato trasferito in pronto soccorso dove è entrato in codice giallo (media gravità).

Investimento ciclista

Infine sempre a Cremona, dieci minuti dopo mezzanotte, un altro incidente stradale ha impegnato i soccorritori in piazza Roma. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza si è trattato di un investimento ciclista che ha visto coinvolte una ragazzina di 13 anni e una donna di 51. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale oltre a un'ambulanza che ha trasferito una delle due donne in pronto soccorso per accertamenti.

Seguici sui nostri canali