RIPALTA CREMASCA

Schianto tra auto e furgone: tre feriti, tra cui una bimba di un anno

Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato serie conseguenze

Schianto tra auto e furgone: tre feriti, tra cui una bimba di un anno
Pubblicato:

Incidente stradale nella mattinata di martedì a Ripalta Cremasca. Nello scontro tra un'auto e un furgone tre persone sono rimaste ferite: tra loro anche una bambina di un anno.

Incidente a Ripalta Cremasca

Nella mattinata di ieri, martedì 2 luglio 2024, poco dopo le 9.15, un incidente stradale ha provocato il ferimento di tre persone. E' successo all'incrocio della strada provinciale che collega Ripalta Cremasca a Capergnanica.

Scontro tra auto e furgone

Un furgoncino Fiat Doblo, guidato da un uomo di 40 anni, si è scontrato con una Fiat Panda condotta da una giovane di 25 anni. A bordo dell'utilitaria si trovava anche una bambina di un anno. L'impatto è stato violento, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi.

In ospedale in codice verde

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi: l'automedica dell'ospedale Maggiore e le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde di Crema. Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell'incidente, i tre feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Crema con codice verde, indicando condizioni non preoccupanti.

Anche i vigili del fuoco di Crema sono giunti sul luogo dell'incidente per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri di Bagnolo Cremasco, che ora stanno indagando per determinare le cause esatte dello scontro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali