Schianto tra auto e furgone: tre feriti, tra cui una bimba di un anno
Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato serie conseguenze
Incidente stradale nella mattinata di martedì a Ripalta Cremasca. Nello scontro tra un'auto e un furgone tre persone sono rimaste ferite: tra loro anche una bambina di un anno.
Incidente a Ripalta Cremasca
Nella mattinata di ieri, martedì 2 luglio 2024, poco dopo le 9.15, un incidente stradale ha provocato il ferimento di tre persone. E' successo all'incrocio della strada provinciale che collega Ripalta Cremasca a Capergnanica.
Scontro tra auto e furgone
Un furgoncino Fiat Doblo, guidato da un uomo di 40 anni, si è scontrato con una Fiat Panda condotta da una giovane di 25 anni. A bordo dell'utilitaria si trovava anche una bambina di un anno. L'impatto è stato violento, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi.
In ospedale in codice verde
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi: l'automedica dell'ospedale Maggiore e le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde di Crema. Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell'incidente, i tre feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Crema con codice verde, indicando condizioni non preoccupanti.
Anche i vigili del fuoco di Crema sono giunti sul luogo dell'incidente per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri di Bagnolo Cremasco, che ora stanno indagando per determinare le cause esatte dello scontro.