Incidente stradale nel pomeriggio di martedì 25 ottobre 2022 sulla Rivoltana: come riporta Prima Treviglio, sono quattro le persone rimaste coinvolte, ma nessun ferito grave. Il traffico sulla provinciale è però andato in tilt, rimanendo paralizzato a lungo in entrambe le direzioni.
Schianto sulla Rivoltana
Nel pomeriggio intorno alle 15 si è verificato un incidente stradale lungo la Rivoltana che ha visto coinvolte tre vetture. Lo schianto è avvenuto all’altezza di via Rampina nel territorio comunale di Rivolta d’Adda. Nell’urto, molto violento tre i veicoli, una delle auto si è pure ribaltata sulla sede stradale. Quattro le persone soccorse, ma nessuna di loro ha riportato gravi conseguenze. Si tratta di una donna di 72 anni e tre uomini di 49, 74 e 76 anni.
Un ferito in ospedale
Dopo la chiamata al 112 sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’automedica allertate in codice rosso. Solo uno dei feriti ha fortunatamente necessitato del trasporto in ospedale, avvenuto in codice verde. Sul posto presente anche la Polizia stradale di Crema, i Vigili del fuoco di Crema e il Soccorso stradale Scaramuzza per il recupero dei mezzi incidentati.
Forti ripercussioni sulla circolazione con la strada rimasta bloccata per diverso tempo in entrambe le direzioni di marcia.