CHIUSO CASELLO PONTEVICO

Schianto in A21 tra tre veicoli, sei coinvolti e code sul posto

L'incidente si è verificato intorno alle 8 in direzione Piacenza

Schianto in A21 tra tre veicoli, sei coinvolti e code sul posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale in A21 nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio 2024, lungo la A21 tra Cremona e Pontevico, in direzione Piacenza: tre i veicoli che si sono scontrate e sei le persone coinvolte.

Incidente in A21

Poco prima delle 8 di questa mattina, un incidente stradale ha visto coinvolto tre veicoli sul tratto dell'autostrada A21 tra Pontevico e Cremona. La dinamica dell'incidente e le cause sono ancora in fase di accertamento, ma la Polizia Stradale di Cremona è già al lavoro per chiarire i dettagli.

Sei uomini coinvolti

L'incidente ha visto coinvolte 6 persone (sei uomini di età compresa tra 50 e 61 anni), ma fortunatamente, dai primi accertamenti sanitari, nessuno di loro sembra aver riportato conseguenze particolarmente gravi. I sanitari del 118 e l'automedica sono intervenuti tempestivamente sul posto, trasportando i feriti agli ospedali di Cremona e Brescia in codice verde e giallo.

Code sul posto

L'incidente ha causato significativi disagi al traffico nel tratto interessato, con code e rallentamenti sul posto. Chiuso il casello autostradale di Pontevico.

Camper ribaltato

Sempre in A21, nella giornata di ieri, domenica 19 maggio 2024, un altro incidente ha interessato la A21 in direzione Piacenza. Secondo quanto appreso un camper si è ribaltato tra Cremona e Castelvetro Piacentino. A bordo quattro ragazzi tedeschi (due uomini e due donne tra i 28 e i 37 anni di età) che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Anche in questo caso nel tratto interessato dall'incidente si sono formate lunghe code.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali