Schianto frontale tra due auto: tre feriti, due sono gravi
Si tratta di due anziani di 80 e 82 anni, portati in ospedale in codice rosso
Incidente stradale a Crema: tre feriti, di cui due gravi, nello scontro frontale tra due vetture avvenuto in via Milano nel pomeriggio di domenica.
Incidente a Crema
E' di tre feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 24 settembre 2023 a Crema. Lo schianto fontale tra una Fiat Punto e una Jaguar è avvenuto in via Milano, intorno alle 16.30.
Tre feriti, due gravi
Nell'impatto, molto violento, la Jaguar è finita in un fosso a lato strada, mentre la Punto è rimasta in carreggiata. A bordo di quest'ultima vettura si trovavano due anziani coniugi, un 82enne e una 80enne, rimasti feriti in modo grave. Entrambi sono stati infatti trasferiti in codice rosso in ospedale a Crema.
Ferito, seppur in modo meno serio, anche il conducente dell'altra auto, un 72enne, trasferito al pronto soccorso in codice giallo.
Strada chiusa
Sul posto oltre ai sanitari con due ambulanze e un'automedica, anche i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Locale per quanto di loro competenza. La strada è rimasta chiusa circa un'ora per consentire i soccorsi e la successiva messa in sicurezza.