Schianto frontale tra due auto a Cremona: tre feriti, uno grave
Sul posto sono stati soccorsi due uomini di 62 e 71 anni e una donna di 61
Schianto sul cavalcavia dell'autostrada a Cremona: tre feriti, uno grave. E' successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 gennaio 2025, intorno alle 16.15.
Incidente a Cremona
Erano da poco passate le 16.15 quando si è verificato un incidente stradale a Cremona, in via Casalmaggiore, il cavalcavia che sovrasta l'autostrada. Un violento scontro frontale tra due veicoli, ha portato al ferimento di tre persone: una donna e due uomini, una in gravi condizioni.
I soccorsi
L’allarme è scattato tempestivamente e sul luogo dell’incidente sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118 con ambulanze e automedica, affiancati dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco. Questi ultimi hanno operato per estrarre i feriti dai veicoli incidentati.
Tre feriti, uno grave
Le tre persone coinvolte, (una donna di 61 anni e due uomini di 62 e 71) sono state trasportate al Pronto soccorso del Maggiore per ricevere le cure necessarie: due in codice giallo e una in codice rosso, indicando una situazione di estrema gravità.
Accertamenti in corso
L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione nella zona del cavalcavia, mentre sono state avviate le indagini per ricostruire la dinamica dello schianto.