Sulla Quinzanese

Schianto frontale tra auto e camion, muore una donna di 55 anni

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 17 a Bordolano

Schianto frontale tra auto e camion, muore una donna di 55 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale intorno alle 17 di giovedì 9 maggio 2024: nello schianto frontale tra un'auto e un camion ha perso la vita una donna di 55 anni.

Frontale tra auto e camion

E' drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 17.15 di oggi a Bordolano lungo la Quinzanese. Una donna di 55 anni infatti ha perso la vita nello schianto tra la sua auto e un camion.

Muore 55enne

Lo scontro frontale ha coinvolto un'Opel e un camion. La donna che ha perso la vita era alla guida dell'auto e viaggiava in direzione Cremona. Il conducente dell'autobotte, un 50enne, che procedeva invece in direzione opposta verso Brescia, è rimasto illeso.

Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati del personale del 118, i tentativi di rianimazione sono stati vani e la donna è deceduta sul posto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Polstrada di Pizzighettone e una squadra dei vigili del fuoco di Cremona, che hanno lavorato per liberare la vittima rimasta incastrata tra le lamiere contorte della sua vettura.

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla reale dinamica dell'incidente. La vittima è Agnese Brunelli, 55enne di Verolanuova, sposata e con tre figli.

Incidente mortale a Bordolano

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali