Codice giallo

Schianto frontale sulla provinciale: tre feriti, tra cui una bambina di 4 anni

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Casaletto Ceredano.

Schianto frontale sulla provinciale: tre feriti, tra cui una bambina di 4 anni
Pubblicato:

Schianto frontale a Casaletto Ceredano nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 novembre 2022: feriti un uomo di 37 anni, una donna di 55 anni e una bambina di 4 anni.

Schianto frontale

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di venerdì lungo la strada provinciale 17 a Casaletto Ceredano. Secondo quanto ricostruito due auto, per ragioni ancora da accertare, si sarebbero scontrate frontalmente. Si tratta di una Ford Focus alla cui guida vi era una donna di 55 anni con a bordo una bambina di 4 anni, e una Toyota Aygo condotta da un 37enne. L'incidente è avvenuto intorno alle 19.

In ospedale in codice giallo

Sul posto, dopo la richiesta di soccorso, sono arrivate gli uomini del 118 con due ambulanze e un'automedica. 

I tre feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasferiti negli ospedali di Cremona e Crema, dove sono entrati in codice giallo, ossia condizioni di media criticità. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Crema che si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Durante le operazioni di soccorso, rimozione dei mezzi e messa in sicurezza della strada, la provinciale è rimasta chiusa al traffico. 

(Foto di copertina: ZonaLocaleCrema)

Seguici sui nostri canali