PERSICO DOSIMO

Schianto contro un palo della luce, alla guida una 20enne sotto l'effetto di stupefacenti

La giovane è stata denunciata e la sua patente ritirata

Schianto contro un palo della luce, alla guida una 20enne sotto l'effetto di stupefacenti
Pubblicato:

Sotto l'effetto di stupefacenti si schianto contro un palo della luce: guai per una giovane 20enne denunciata a Persico Dosimo.

Denunciata 20enne

Una giovane di 20 anni, residente in provincia di Brescia, è stata denunciata dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona per guida sotto l’influenza di stupefacenti, dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto la notte dell’8 luglio scorso.

Schianto contro un palo della luce

L’incidente è avvenuto intorno alle 3.00 in via Ferrari, nel comune di Persico Dosimo. La giovane conducente ha perso il controllo del proprio veicolo mentre si trovava in un parcheggio pubblico, andando ad impattare contro un palo dell’illuminazione. Fortunatamente, la donna ha riportato solo lievi contusioni e, dopo i primi accertamenti sul posto da parte dei Carabinieri, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cremona.

Gli accertamenti in ospedale

I militari, giunti sul luogo dell’incidente, hanno eseguito i rilievi di routine e, considerata la dinamica dell’incidente, hanno richiesto ai sanitari dell’ospedale di effettuare ulteriori accertamenti per verificare lo stato di ebbrezza e l'eventuale uso di stupefacenti. Gli esiti degli esami hanno confermato la presenza di sostanze stupefacenti nel sangue della giovane conducente.

In base ai risultati degli accertamenti e all’aggravante di aver provocato un incidente stradale mentre era sotto l’effetto di droghe, la donna è stata denunciata all’Autorità giudiziaria. Inoltre, la sua patente di guida è stata ritirata, in attesa di ulteriori provvedimenti legali.

Seguici sui nostri canali