Schianto contro un cancello a Castelleone: perde la vita ex calciatore del Crema

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 in viale Santuario.

Schianto contro un cancello a Castelleone: perde la vita ex calciatore del Crema
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 18:30: Purtroppo il 66enne rimasto vittima di un incidente stradale alle 14 di oggi in viale del Santuario non ce l'ha fatta. Mentre si trovava alla guida della sua vettura è andato a schiantarsi contro la cancellata di una villa. Gianluigi Patrini, questo il suo nome, ex calciatore del Crema 1908, è spirato poco dopo l'arrivo in ospedale. Ancora da accertare se la morte sia sopraggiunta a causa dei traumi riportati oppure per malore. 

Schianto contro un cancello

Brutto incidente stradale intorno alle 14 di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020 a Castelleone. Un uomo di 66 anni, mentre percorreva viale del Santuario alla guida della sua Lancia Y, ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro il cancello di una villa per poi terminare la sua corsa contro una pianta.

In ospedale in codice giallo

Immediatamente è stata lanciata l'allerta ai soccorsi e sul posto si sono portati gli uomini del 118 con ambulanza e automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine. Il 66enne è stato liberato dall'abitacolo e successivamente trasportato all'ospedale di Crema. Le sue condizioni sono considerate gravi anche se non sembrerebbe in pericolo di vita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali